Nuovo Tour del Monte Bianco

Tour del Monte Bianco

ISBN978-88-5537-004-2
Pagine192 full color
Pubblicato ilMarzo 2021
Formato12 x 16,5 cm
Autore Kinglsey Jones | Scopri altri libri dell'autore

Nuovo

“Tour del Monte Bianco” è la guida definitiva di uno dei più famosi percorsi circolari e su lunga distanza del mondo. Questo trekking, che di per sé è noto come il cammino più bello del mondo, circumnaviga l’intero massiccio del Monte Bianco, attraversando scenari alpini spettacolari e transitando all’interno dei confini di Francia, Italia e Svizzera.

Più dettagli

14,90 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,70 €.


“Tour del Monte Bianco” è la guida definitiva di uno dei più famosi percorsi circolari e su lunga distanza del mondo. Questo trekking, che di per sé è noto come il cammino più bello del mondo, circumnaviga l’intero massiccio del Monte Bianco, attraversando scenari alpini spettacolari e transitando all’interno dei confini di Francia, Italia e Svizzera. Attraverserete valichi di alta montagna, guarderete da vicino splendidi ghiacciai, attraverserete laghi azzurri, vagherete attraverso tranquille vallate verdi e pascoli alpini, con cime di giganti innevati che accompagneranno ogni vostro passo, dall’inizio alla fine.
Scritta dall’esperto del “Tour du Mont Blanc” Kingsley Jones, questa guida include gli orari e tempi di percorrenza per consentire un’accurata pianificazione dell’itinerario per escursionisti, trekker, fastpacker e per la prima volta anche personalizzati per i trail runner... permettendo di pianificare il Tour del Monte Bianco secondo le proprie esigenze.
Troverai tutto ciò di cui hai bisogno per pianificare e intraprendere il tuo Tour du Mont Blanc, tra cui informazioni di viaggio, di percorso, le opzioni di alloggio, l’attrezzatura e la sicurezza, il cibo e le bevande,
nonché utili informazioni extra come luoghi di “nuoto selvaggio” e suggerimenti di ogni genere. Insieme a straordinarie fotografie, la descrizione del percorso include indicazioni chiare e complete, punti di ristoro, alloggi e punti di interesse locali, possibili varianti del percorso, ed è accompagnato da mappe su scala 1:40.000.

ISBN978-88-5537-004-2
Pagine192 full color
Pubblicato ilMarzo 2021
Formato12 x 16,5 cm

Scrivi una recensione

Tour del Monte Bianco

Tour del Monte Bianco