Sul filo delle creste. Da un capo all'altro della Corsica

Sul filo delle creste. Da un capo all'altro della Corsica

ISBN 978-88-5537-018-9
Pagine 186 + VIII a colori
Pubblicato il Febbraio 2021
Formato 14 x 19,5 cm
Autore Cristina Noacco | Scopri altri libri dell'autore

Nuovo

Nell’estate 2018 Cristina attraversa per seconda volta la Corsica da nord-ovest a sud-est, lungo il sentiero più impegnativo e più bello d’Europa, il GR20. Questa avventura, che la conduce lungo le cime vertiginose di cui la Corsica è ricca, le permette di evocare la storia e i cambiamenti del cammino.

Più dettagli

16,80 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,70 €.


Nell’estate 2018 Cristina Noacco si prepara ad attraversare per la seconda volta la Corsica da nord-ovest a sud-est, lungo il sentiero più impegnativo e più bello d’Europa, il GR20. Questa avventura, che la conduce lungo le cime vertiginose di cui la Corsica è ricca, le permette di evocare la storia e i cambiamenti del cammino, l’incanto dei sensi a contatto con la natura e l’incontro con un popolo dalla personalità forte
e genuina. Ne emerge una storia di amicizia e di solidarietà fra amanti della montagna e del cammino, che preferiscono la condivisione alla ricerca del piacere personale. Sul filo delle creste si arricchisce via via dei ricordi di altri cammini sotto lo stesso cielo. Il racconto diventa un inno all’ “Isola della Bellezza”, agli insegnamenti del cammino e ai doni di queste montagne così particolari che conducono a una trasformazione interiore.

ISBN 978-88-5537-018-9
Pagine 186 + VIII a colori
Pubblicato il Febbraio 2021
Formato 14 x 19,5 cm

Scrivi una recensione

Sul filo delle creste. Da un capo all'altro della Corsica

Sul filo delle creste. Da un capo all'altro della Corsica