Blogger, tour leader e digital creator, ha maturato la sua passione per i viaggi fin dall’adolescenza. Destinazioni insolite, mezzi di trasporto locali e uno stretto contatto con le popolazioni del posto caratterizzano il suo peregrinare in giro per il mondo, con un occhio particolare per la sua amata America Latina.
Nasce a Pescara nel 1988. Dopo una laurea specialistica a pieni voti in Management delle imprese dello sport e del turismo, ha fatto del turismo il suo settore professionale. Attualmente lavora come freelance. Blogger, tour leader e digital creator, ha maturato la sua passione per i viaggi fin dall’adolescenza. Destinazioni insolite, mezzi di trasporto locali e uno stretto contatto con le popolazioni del posto caratterizzano il suo peregrinare in giro per il mondo, con un occhio particolare per la sua amata America Latina. “Ande dimenticate” è il suo primo libro di viaggio, un tuffo nel Perù più autentico dove i ricordi di uno dei periodi più infausti della storia peruviana sono ancora vivi.
Terre aspre e a tratti inospitali, le Ande peruviane. Questo è un viaggio che svela una storia che qui in Europa si conosce appena. L’autore ha creato un itinerario della memoria dove storie passate si incontrano con la voglia di sapere di più.