libri per autore: MONICA LEDDA

Nata a Milano nel 1978 e diplomata al liceo artistico nel 1999, Monica Ledda si avvicina subito al mondo della musica e dell’arte suonando la batteria in una band e coltivando la passione per il disegno e la fotografia.
A queste associa la forte attrazione per l’acqua, elemento immancabile nella sua vita, che nel 2011 la porta a diventare istruttrice subacquea. Nel 2014 lascia un lavoro a tempo indeterminato per viaggiare come volontaria, prima in Irlanda e poi in Florida. Rientrata in Italia si trasferisce a Pavia e decide di prendere la patente per la moto e proseguire i suoi viaggi a bordo del suo KTM 790 Adventure. “Ai capi dell’Atlantico” è il suo primo libro.

  • Due viaggi, da sola, ai capi dell’Atlantico: prima in Irlanda e poi in Florida. Dopo aver lasciato un lavoro a tempo indeterminato, un compagno e una realtà quotidiana che non la soddisfavano più, Monica entra in contatto con due organizzazioni che uniscono diverse realtà sparse per il mondo, disposte a offrire vitto e alloggio in cambio di aiuto e lavoro. 

Mostra 1 - 1 di 1 elementi